93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
10
Novembre

A me i öcc

La commedia è tratta da “A me gli occhi” di Georges Feydeau e tradotta da Enrico Martinelli, con l'Associazione “Teatro Fratellanza” di Val Gandino. Lo spettacolo di teatro dialettale è proposto dalla Cooprativa Gherim.

EVENTO CONCLUSO

Inizi del ‘900. In una sontuosa dimora vive il signor Olmo, un ricco signore un po’ avanti negli anni, assistito da un maggiordomo, Giacinto, che a sua insaputa, si approfitta di lui usando scienze occulte. Il perfido servo è all’oscuro del fatto che il signor Olmo è prossimo alle nozze con la figlia di un medico, esperto mondiale di cura con l’ipnosi. Questo scatenerà l’ira del perfido servo, che cercherà in tutti i modi di impedire l’evento.

Il costo dei biglietti per gli spettacoli è di 8 euro. I bambini sotto i 10 anni entrano sempre gratuitamente (fino ad esaurimento posti e se accompagnati da un adulto).

Biglietti e prenotazioni
È possibile acquistare e prenotare biglietti recandosi presso GHERIM GUSTO SOLIDALE, presso l'Auditorium Modernissimo a Nembro, oppure scrivendo una mail o un messaggio WhatsApp ai recapiti indicati.
Bisogna indicare nome, cognome, numero di posti e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. In risposta verrà inviata conferma dell’avvenuta prenotazione. L’assegnazione dei posti in sala sarà eseguita dall’Organizzazione garantendo i migliori posti disponibili. Al momento della prenotazione indicare eventuali esigenze.

Informazioni

Prezzo: da 8 euro

Contatti

Telefono: 349.0852820
Email: [email protected]

Data e Ora

Inizio: domenica 10 novembre 2024 15:30

Fine: domenica 10 novembre 2024 17:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Auditorium Modernissimo

Nembro, Piazza Libertà