A me i öcc
La commedia è tratta da “A me gli occhi” di Georges Feydeau e tradotta da Enrico Martinelli, con l'Associazione “Teatro Fratellanza” di Val Gandino. Lo spettacolo di teatro dialettale è proposto dalla Cooprativa Gherim.
Inizi del ‘900. In una sontuosa dimora vive il signor Olmo, un ricco signore un po’ avanti negli anni, assistito da un maggiordomo, Giacinto, che a sua insaputa, si approfitta di lui usando scienze occulte. Il perfido servo è all’oscuro del fatto che il signor Olmo è prossimo alle nozze con la figlia di un medico, esperto mondiale di cura con l’ipnosi. Questo scatenerà l’ira del perfido servo, che cercherà in tutti i modi di impedire l’evento.
Il costo dei biglietti per gli spettacoli è di 8 euro. I bambini sotto i 10 anni entrano sempre gratuitamente (fino ad esaurimento posti e se accompagnati da un adulto).
Biglietti e prenotazioni
È possibile acquistare e prenotare biglietti recandosi presso GHERIM GUSTO SOLIDALE, presso l'Auditorium Modernissimo a Nembro, oppure scrivendo una mail o un messaggio WhatsApp ai recapiti indicati.
Bisogna indicare nome, cognome, numero di posti e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. In risposta verrà inviata conferma dell’avvenuta prenotazione. L’assegnazione dei posti in sala sarà eseguita dall’Organizzazione garantendo i migliori posti disponibili. Al momento della prenotazione indicare eventuali esigenze.