93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
10
Maggio

Amor sacro o amor profano?

Prosegue la stagione “Fara teatro e musica” targata deSidera, giunta alla quarta edizione, affidata quest'anno al Teatro de Gli Incamminati : appuntamento con Luciano Bertoli e Ombretta Ghidini alla chitarra.

Chiude la stagione un duo consolidato che unisce musica e teatro in uno spettacolo che saprà coinvolgere tutto il pubblico in un bellissimo canto d’amore. “Amor sacro o amor profano?”, di e con Luciano Bertoli e Ombretta Ghidini alla chitarra, andrà in scena sabato 10 maggio, alle ore 20.30. Uno spettacolo che indaga sull’amore ai nostri giorni. Con un pizzico di amara ironia, Bertoli ha raccolto SMS, chat, addirittura annunci di incontri trovati sui quotidiani locali, con strampalate richieste che sfiorano l’assurdo. E poi ci sarà la musica, tanta musica, e la poesia, che parlano d’amore, che in altri tempi hanno ispirato serenate, lettere d’amore e hanno segnato vite e amori e che faranno cantare tutto il pubblico per una serenata d’amore come ai bei vecchi tempi.

Rassegna
L’amministrazione comunale di Fara Gera d’Adda propone la quarta edizione della rassegna “Fara teatro e musica”, nell’Auditorium in Piazza Patrioti. Quest’anno la stagione è stata affidata al Teatro de Gli Incamminati con la direzione artistica di deSidera per la scelta dei titoli da inserire nel cartellone che conta 5 appuntamenti, da dicembre 2024 a maggio 2025, per offrire alla cittadinanza una proposta culturale di livello e rivolta a tutte le fasce della popolazione.

Informazioni

Prezzo: 5 euro

Contatti

Telefono: 0363 688620
Email: [email protected]

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 10 maggio 2025 20:30

Fine: sabato 10 maggio 2025 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Auditorium Roberto Bolchini

Fara Gera d'Adda, Piazza Patrioti