I sogna i piramidi, m’è scapà il murùs
Prosegue la 25esima edizione della rassegna teatrale dell'isola bergamasca, organizzata da Promoisola: appuntamento con la Compagnia I S’cécc dela Selva di Zandobbio.
La Compagnia I S’cécc dela Selva di Zandobbio sul palco con il loro spettacolo ricco di risate, "I sogna i piramidi, m’è scapà il murùs", di Camillo Viticci.
Foto della Compagnia
Rassegna
La 25esima Rassegna Teatrale dell'Isola Bergamasca, organizzata da Promoisola, è un evento imperdibile che quest'anno celebra un quarto di secolo di successi, passione e cultura teatrale. Con la partecipazione di diverse compagnie locali e non solo, la rassegna si conferma come uno dei principali appuntamenti culturali della zona, proponendo una varietà di spettacoli divertenti e coinvolgenti per tutte le età. Dal comico al brillante, passando per il surreale e il grottesco, ogni serata offre un'esperienza unica che trasporta il pubblico in un universo di risate e riflessioni, grazie alla straordinaria qualità degli artisti e delle performance. Le compagnie teatrali coinvolte, ognuna con il proprio stile e il proprio linguaggio, promettono di portare in scena storie capaci di far sorridere e, talvolta, anche di far riflettere.