Il Dahu arruffato e il piccolo stambecco
Prosegue "Sguardi all'insĂą", la rassegna estiva di teatro ragazzi, con uno spettacolo a cura Compagnia ATIR con Chiara Stoppa e Sara Zoia, indicato a partire dai 5 anni.
In questa storia un piccolo stambecco trova nel posto preferito un Dahu, animale leggendario con le gambe asimmetriche e il pelo arruffato. Allo stambecco, lo straniero non piace e vorrebbe cacciarlo via. Gli animali della montagna, che da lontano osservano l'inseguimento, lo interrogano sul perché di quella strana caccia. Non sapendo, in effetti, cosa rispondere, lo stambecco decide di provare a conoscere meglio il dahu tutto arruffato. Ne nascerà un’amicizia indimenticabile.
In caso di maltempo rimandato a mercoledì 19 luglio.
Genere: teatro d’attore, musica itinerante
EtĂ : dai 5 anni
Elaborazione storie e drammaturgia Chiara Stoppa e Stefano Orlandi. Produzione A.T.I.R. con il sostegno della Regione Val D’Aosta
"Sguardi all’Insù" è una rassegna estiva di teatro ragazzi promossa dal Sistema Bibliotecario di Ponte San Pietro con la direzione artistica e organizzativa di deSidera Teatro Festival. La terza edizione prevede spettacoli distribuiti sui tre mesi estivi a cura di varie compagnie teatrali che porteranno in scena classici e no, per un'estate tutta da scoprire.