93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
19
Luglio

Il Dahu arruffato e il piccolo stambecco

Prosegue "Sguardi all'insĂą", la rassegna estiva di teatro ragazzi, con uno spettacolo a cura Compagnia ATIR con Chiara Stoppa e Sara Zoia, indicato a partire dai 5 anni.

EVENTO CONCLUSO

In questa storia un piccolo stambecco trova nel posto preferito un Dahu, animale leggendario con le gambe asimmetriche e il pelo arruffato. Allo stambecco, lo straniero non piace e vorrebbe cacciarlo via. Gli animali della montagna, che da lontano osservano l'inseguimento, lo interrogano sul perchĂ© di quella strana caccia. Non sapendo, in effetti, cosa rispondere, lo stambecco decide di provare a conoscere meglio il dahu tutto arruffato. Ne nascerĂ  un’amicizia indimenticabile. 

In caso di maltempo rimandato a mercoledì 19 luglio.

Genere: teatro d’attore, musica itinerante
EtĂ : dai 5 anni
Elaborazione storie e drammaturgia Chiara Stoppa e Stefano Orlandi. Produzione A.T.I.R. con il sostegno della Regione Val D’Aosta

"Sguardi all’InsĂą" è una rassegna estiva di teatro ragazzi promossa dal Sistema Bibliotecario di Ponte San Pietro con la direzione artistica e organizzativa di deSidera Teatro Festival. La terza edizione prevede spettacoli distribuiti sui tre mesi estivi a cura di varie compagnie teatrali che porteranno in scena classici e no, per un'estate tutta da scoprire. 

Contatti

Telefono: 347.1795045
Email: [email protected]

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: mercoledì 19 luglio 2023 19:30

Fine: mercoledì 19 luglio 2023 21:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Parco Moretti di Bottanuco

Bottanuco, Vicolo Mahatma Gandhi, 8