93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
6
Settembre

Gioppino polenta e cotechino

La rassegna estiva "Borghi&Burattini" prosegue con il racconto del temibile conte Taramotto pronto a dominare la popolazione del regno di Cotechino grazie alla sua armata.

Nel regno di Cotechino, il temibile Conte Taramotto domina e terrorizza la popolazione con la sua armata. Intenzionato ad espandere il proprio potere è alla ricerca di nuovi soldati. Gioppino, giunto a Cotecchio per errore si unisce all’esercito del Conte senza conoscere però le sue vere intenzioni. Una volta scoperta la sua vera natura, Gioppino e il suo nuovo amico Arturo si alleano per porre fine al suo regime. Riusciranno a riportare la pace a Cotecchio?

In scena la Compagnia "Baraca & Böratì di Pietro Roncelli e Gabriele Codognola" (BG).

In caso di maltempo, l'evento è spostato al Centro Sportivo, Via Garibaldi 15 - Bonate Sotto.

La rassegna
Torna la storica rassegna estiva Borghi&Burattini, giunta alla XXIX edizione, che inizierà il 22 giugno e terminerà il 28 settembre. Quest’anno saranno 22 gli spettacoli in programma in 15 diversi comuni aderenti! Anche questa estate si rinnova la collaborazione con l'Ente Turistico Terre del Vescovado, portando così alla III edizione la sezione "Le terre dei burattini" dedicata a 7 comuni delle Terre del Vescovado. A tornare, grazie al rinnovato sostengo di Sanpellegrino Gruppo SpA, è la sezione "La valle dei burattini", quest'anno con 5 spettacoli nel Comune di San Pellegrino.La rassegna è realizzata grazie al sostengo di enti pubblici e privati quali Regione Lombardia, Provincia di Bergamo, Camera di Commercio, Fondazione comunità bergamasca, Sanpellegrino Gruppo, Sacbo, Promoisola.

Contatti

Telefono: 375.5477303
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: venerdì 6 settembre 2024 21:00

Fine: venerdì 6 settembre 2024 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Bonate Sotto, Via san Sebastiano