Il cubo magico
Prosegue la rassegna "Teatro a Merenda": appuntamento con uno spettacolo sulla fantasia nata di fronte a un semplice cubo. Per bambini dai 3 ai 10 anni.

Questa è la storia dell’incontro di UNO e L’ALTRO. Tutti e due entrano in uno strano mondo fatto solo di cubi. Cubi grandi, cubi piccoli, cubi grigi, cubi rosa, cubi gialli, cubi azzurri... UNO ha due occhi, un naso, due mani: guarda, odora e tocca quei cubi che per lui sono solo cubi, nient’altro. L’ALTRO ha due occhi, un naso, due mani e... qualcosa di speciale: guarda, odora e tocca quei cubi... ed ecco apparire da semplici cubi un intero mondo, dentro il quale pian piano coinvolge anche UNO!
Perché un cubo può diventare uno sgabello per sedersi a parlare ma anche un muro che divide come nelle guerre. E sotto una maglietta può essere la pancia di una mamma e sopra la testa un cappello, o un palloncino che ti porta in giro per guardare tutto il mondo!
Poche parole che diventano azione per uno spettacolo in cui il divertimento nasce dalla creatività , dall’immaginazione, dalla fantasia scatenata dei due protagonisti di fronte ad un semplice CUBO.
Le prenotazioni aprono il 10 marzo, per prenotare clicca qui.
Spettacolo dai 3 ai 10 anni
Compagnia Pandemonium Teatro
di Tiziano Manzini
con Walter Maconi e Luca Giudici
luci Carlo Villa
realizzazione scene Graziano Venturuzzo
costumi di Emanuela Palazzi realizzati da Marilena Burini