Biancaneve
Al via "Sguardi all'insù", la rassegna estiva di teatro ragazzi, con uno spettacolo a cura de La Baracca - Testoni ragazzi con Andrea Aristidi, Bruno Cappagli e Fabio Galanti, indicato dai 5 anni in su.
Cosa succederebbe se una compagnia teatrale non riuscisse ad arrivare in tempo per fare lo spettacolo? Sarebbe un vero problema spiegarlo al pubblico. Ma il direttore del teatro potrebbe avere un’idea geniale. Chiedere a qualcun altro di recitare, tanto la storia di Biancaneve la conoscono tutti, figuriamoci chi da anni monta le scene di questo spettacolo! Ed è così che due tecnici, abituati a stare dietro le quinte, si ritrovano sul palcoscenico a interpretare la fiaba, improvvisandosi attori.
Genere: teatro d’attore.
EtĂ : dai 5 anni.
"Sguardi all’Insù" è una rassegna estiva di teatro ragazzi promossa dal Sistema Bibliotecario di Ponte San Pietro con la direzione artistica e organizzativa di deSidera Teatro Festival. La terza edizione prevede spettacoli distribuiti sui tre mesi estivi a cura di varie compagnie teatrali che porteranno in scena classici e no, per un'estate tutta da scoprire.