Nico cerca un amico
Prosegue "Sguardi all'insĂą", la rassegna estiva di teatro ragazzi, con uno spettacolo a cura di Baule Volante e Accademia Perduta, regia di Andrea Lugli.
Nico è un topolino felice. Ha una bella casa, gli piace giocare con gli amici topi, mangiare, dormire, passeggiare. Oggi però non ha voglia di giocare, non ha nemmeno fame e neanche sonno. Ha voglia di cercare un nuovo amico, un amico speciale: un amico diverso da lui. E allora parte alla ricerca. Esce di casa e incontra tanti animali, tutti diversi, alcuni grandi, altri piccolissimi. Alcuni anche pericolosi! A tutti offre la sua amicizia, ma è così difficile trovare un amico diverso.
Genere: teatro d’attore
EtĂ : dai 5 anni
"Sguardi all’Insù" è una rassegna estiva di teatro ragazzi promossa dal Sistema Bibliotecario di Ponte San Pietro con la direzione artistica e organizzativa di deSidera Teatro Festival. La terza edizione prevede spettacoli distribuiti sui tre mesi estivi a cura di varie compagnie teatrali che porteranno in scena classici e no, per un'estate tutta da scoprire.