93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
11
Gennaio

I Violinisti Stregoni

Uno spettacolo per famiglie da non perdere: in scena Odin Teatret con la storia di due giovani aspiranti attori-clown che vogliono diventare violinisti.

I Violinisti stregoni è la storia di due giovani aspiranti attori-clown che vogliono diventare violinisti, la cui fervida immaginazione li fa parlare con banane, fiori, bambini e bolle di sapone. I due intraprendono un viaggio alla scoperta del mondo del teatro. Scoprono la vita visibile e invisibile degli oggetti e, alla fine, anche la magica musica dell’amore che li farà volare.

Spettacolo, per famiglie

Creazione e regia dello spettacolo sono di Sergio Bini, in arte Bustric, (Italia); gli attori sono Antonia-Cezara Cioaza (Romania) e Jakob Fjelstrup Nielsen (Danimarca). Sergio Bini, celebre artista italiano di teatro e cinema, ha studiato mimo a Parigi con Étienne Decroux. Lavora sia come attore di teatro che di cinema. Il suo ruolo più famoso nel mondo del cinema è “La vita è bella” (1997, diretto e interpretato da Roberto Benigni), dove interpreta Ferruccio, il migliore amico del protagonista Guido. Antonia-Cezara Cioaza, laureata attrice all’Università Babes-Baliay di Cluj-Napoca, in Romania, oggi è la più giovane attrice dell’Odin Teatret. Jakob Fjelstrup Nielsen laureato in letteratura, da quattro anni lavora con l’Odin Teatret.

Data e Ora

Inizio: sabato 11 gennaio 2025 17:00

Fine: sabato 11 gennaio 2025 18:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Circolino di CittĂ  Alta

Bergamo, Vicolo Sant’Agata 19