93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
2
Marzo

Eventi capodanniani

La rassegna Emergenze + di Teatro Prova porta sul palco il saggio dei ragazzi 18-25 anni, per la regia di Gerry Racano.

EVENTO CONCLUSO

Uno dei suoi innumerevoli corsi sta arrivando alla sua conclusione: i ragazzi del corso 18-25, seguiti da Gerardo Racano, stanno per andare in scena con il loro saggio sabato 2 marzo, alle 20.45 presso il Teatro San Giorgio a Bg.

“Eventi capodanniani” è uno spettacolo teatrale che mostra quante verità si possano celare,quanto le persone siano disposte a lottare per nasconderle. Hanno voluto sottolineare quanta paura possa fare uscire allo scoperto, quanto faccia male vivere l’amore in sordina quando vorresti solo che urlarlo al mondo.
Quanto dire la verità sia una scelta di vita e quanto effettivamente valga la pena assumersene le conseguenze. Ha la capacità di far sentire un vuoto allo stomaco e lo scopo di regalare i mezzi per colmarlo.

La storia narrata è ambientata la sera di capodanno, a casa della coppia che, per un osservatore poco attento, può sembrare l’emblema della perfezione. Gli invitati a questa festa, vecchi amici della coppia, hanno morali di vita totalmente diverse e queste, com’è giusto che sia, saranno specchio dei loro modi di fare. La serata verrà portata avanti tra segreti che verranno fuori da se ed altri che avranno bisogno che qualcuno gli butti giù la porta. Forse con il passare del tempo l’armonia si sarà persa? o, forse, ce ne sarà troppa?
I biglietti si possono acquistare tramite link https://www.teatroprova.com/evento/emergenze-saggio-18-25-eventi-capodanninani/

Informazioni

Prezzo: 4 euro

Contatti

Telefono: 035.225847

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 2 marzo 2024 20:45

Fine: sabato 2 marzo 2024 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Teatro san Giorgio

Bergamo, via San Giorgio, 1/f