Catalina
Catalina non festeggia, Catalina è la festa. Catalina si spacca e, a suon di baci più o meno gustosi, fa spaccare anche gli altri.
Catalina non festeggia, Catalina è la festa. Prima di uscire prova le sue quattro paia di collant rotti, per vedere quali le stiano meglio e la mattina dopo si ritrova con lo zigomo tumefatto, le cuciture sbranate, i polpacci gonfi di acido lattico, la voce rauca. Catalina si spacca e, a suon di baci più o meno gustosi, fa spaccare anche gli altri. Catalina pecca di danza e letteratura ma espia la sua cultura con sfacciataggine. “Catalina fa appello alla gioia sessuale come strumento di emancipazione… Catalina è prendere coscienza che siamo tutti corpi, e che è assurdo separare le nostre azioni dai nostri desideri. Catalina è uno spettacolo radicale, perché va alla radice, inteso come un "ricominciare" da una prospettiva femminile e femminista in cui la donna prende l'iniziativa e non è un elemento passivo che attende". (Directa. Giornalismo cooperativo per la trasformazione sociale- Saverio Pijoan)
Dopo lo spettacolo è previsto un incontro con la compagnia.
La partecipazione è consigliata a un pubblico maggiorenne.
Avviso sui contenuti dello spettacolo: nuditĂ .
CATALINA, spettacolo della compagnia Iniciativa Sexual Femenina (Spagna). Di e con Elisa Keisanen, Cristina Morales ed Élise Moreau, testo di Cristina Morales e Iniciativa Sexual Femenina, light designer Marc Augustin-Viguier, technical care Andrea Forlenza, arrangiamenti musicali di Élise Moreau ed Elisa Keisanen, produzione Iniciativa Sexual Femenina, in coproduzione con Antic Teatre, La Caldera de les Corts e Festival Sâlmon 2019, con la collaborazione di CSA Can Vies, La Poderosa, Konvent Zero e Graner.
Prima Nazionale
durata 50 minuti
spettacolo scelto dalla Direzione Artistica Partecipata Under 30 di Up to You
Clicca qui per prenotare
Foto di Salmon Alessia Bombaci