Bergamo con altri occhi
Un'esperienza unica in bicicletta alla scoperta dei luoghi e degli artisti che hanno fatto la storia della città. Pedalate tra le vie di Bergamo e lasciatevi guidare alla scoperta di un patrimonio artistico e culturale nascosto.
Salite in sella e partite alla scoperta di Bergamo, non più come una semplice città, ma come un palcoscenico dove gli artisti del '900 hanno lasciato un'impronta indelebile. Pedalate tra le vie e i vicoli, ammirate i luoghi che li hanno ispirati e ascoltate le storie che li hanno resi unici. Un'occasione per riscoprire la città con occhi nuovi e apprezzare la ricchezza del suo patrimonio culturale. Luna e GNAC teatro presenta il percorso narrativo in bicicletta alla riscoperta della città e dei suoi protagonisti. Artisti del ‘900 bergamasco che hanno contribuito all’arricchimento e alla varietà culturale della città. Un patrimonio materiale e immateriale da riscoprire, nei luoghi testimoni del loro passaggio.
Informazioni utili:
-adatto dai 15 anni.
-i/le partecipanti devono avere bicicletta propria, dotata di luce anteriore e posteriore. Il percorso non presenta salite ed è accessibile a tutti/e.
-i biglietti saranno inviati via mail in formato PDF da presentare all'ingresso dell'evento
-l'acquisto online è consentito fino all'inizio dell'evento
-ridotto per under 25
-l'acquisto online è consentito fino all'inizio dell'evento
L'evento terminerà il 29 settembre.