Meneghino e il castello di Tremarello
La rassegna estiva "Borghi&Burattini" prosegue con lo spettacolo sulle avventure affrontate da Brighella e Meneghino per liberare la principessa Mafalda.
Al centro della trama campeggia il rapimento della principessa Mafalda. Brighella, desideroso di liberarla chiede supporto al fido amico Meneghino, armati soltanto di bastone, i due dovranno affrontare il terribile brigante Sparafucile e un sinistro personaggio che vive nel castello di Tremarello.
In scena la Compagnia "Giorgio Rizzi" (MI).
In caso di maltempo, l'evento è spostato al Cineteatro CT Blu pero l'Oratatorio.
La rassegna
Torna la storica rassegna estiva Borghi&Burattini, giunta alla XXIX edizione, che inizierà il 22 giugno e terminerà il 28 settembre. Quest’anno saranno 22 gli spettacoli in programma in 15 diversi comuni aderenti! Anche questa estate si rinnova la collaborazione con l'Ente Turistico Terre del Vescovado, portando così alla III edizione la sezione "Le terre dei burattini" dedicata a 7 comuni delle Terre del Vescovado. A tornare, grazie al rinnovato sostengo di Sanpellegrino Gruppo SpA, è la sezione "La valle dei burattini", quest'anno con 5 spettacoli nel Comune di San Pellegrino.La rassegna è realizzata grazie al sostengo di enti pubblici e privati quali Regione Lombardia, Provincia di Bergamo, Camera di Commercio, Fondazione comunità bergamasca, Sanpellegrino Gruppo, Sacbo, Promoisola.