93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
26
Settembre

StraWoman

La corsa contro la violenza sulle donne ritorna, quest'anno alla sua 10a edizione, in una versione speciale.

EVENTO CONCLUSO

La corsa-camminata riservata alle donne che vogliono dedicare una giornata a se stesse e al proprio benessere riparte nel pieno rispetto delle normative sanitarie vigenti. L’occasione giusta per ripartire insieme, fare sport e conoscersi.
Nata nel 2011 e giunta alla sua 10^ edizione, StraWoman è oggi il più grande raduno “al femminile” d’Italia, all’insegna della passione per lo sport, del divertimento e della sensibilizzazione. Protagoniste della giornata sono le donne, unite da un unico traguardo: combattere la violenza contro le donne.
StraWoman infatti è da sempre in primo piano per sensibilizzare il tema della violenza sulle donne e quest’anno ha deciso di riportare all’attenzione la storia di Chiara Insidioso Monda, una delle tante vittime. Un episodio che racchiude violenza, brutalità e inumanità. StraWoman corre per Chiara e per tutte le vittime di violenza.

In tour per le principale città italiane, sabato 26 settembre StraWoman fa tappa a Bergamo, ma solo in edizione virtuale!
Non ci sarà un ritrovo, nè un percorso predefinito. I partecipanti infatti potranno scegliere liberamente dove e con chi correre, condividendo poi la propria esperienza sui social con l’hashtag #STRAWOMAN2020 e grazie al RaceKit che riceveranno dopo aver effettuato l'iscrizione online.

Contatti

Telefono: 331 4370677
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 26 settembre 2020 07:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Bergamo, Via Antonio Locatelli, 77