Millegradini
Torna anche quest'anno la camminata solidale che vi accompagna lungo i luoghi piĂą spettacolari della nostra bella cittĂ .
Nonostante le difficoltà legate all'emergenza Covid-19, la Millegradini non ha voluto mancare al suo decimo anniversario e torna dal 22 settembre in una versione un po' speciale.
Quest'anno indosserete le vesti di organizzatori e, mappa alla mano, sceglierete liberamente data, ora e tappe del vostro percorso. Al momento dell'iscrizione (da effettuarsi online dal 22 settembre o nei punti vendita indicati a partire dal 25 settembre) riceverete, oltre alla mappa dei luoghi di interesse anche un tagliando di partecipazione che vi permetterà di accedervi a prezzo scontato o gratuitamente e la maglietta "Noi amiamo Bergamo" da indossare durante la camminata.
Per dare un tocco di competizione in più, quest'anno sarà inoltre possibile partecipare in modalità agonistica (virtuale), percorrendo la salita dalle Piscine Italcementi alla Cima del Castello di San Vigilio e registrare i propri tempi sul sito.
Come da consuetudine della Millegradini, il ricavato sarà devoluto a sostegno di progetti solidali.
Per informazioni su iscrizioni e modalità di partecipazione: www.millegradini.it.
In allegato luoghi, mappa e punti vendita.