93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
31
Gennaio

Rock Against Cancer 2020

Al Live Music Club, una serata di musica il cui ricavato verrĂ  devoluto in beneficenza per la lotta contro il cancro

EVENTO CONCLUSO

Venerdì 31 gennaio al Live Music Club si terrà l'ottava edizione di Rock Against Cancer, una serata di musica il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza per la lotta contro il cancro.
Nello spazio più intimo e raccolto del Live Music Pub – il ristorante sopra la sala concerti – sarà possibile fare un aperitivo in compagnia, e continuare con la musica rock dal vivo di Thunder Kidz e Black Banana. Due bands che da ormai 7 anni si prendono a braccetto per portare avanti con costanza, ma soprattutto con il sorriso, questo impegno.
I Thunder Kidz Rock Against Cancer, una formazione “all stars” nata proprio in occasione della prima edizione di rock against cancer, composta da più elementi che si alternano sul palco e che ripropongono grandi classici della musica hard rock e non solo, propongono quest'anno un repertorio davvero speciale.
I Black Banana propongono uno speed hard rock sulla scia di gruppi come Turbonegro e Glucifer. Pian piano il sound si arricchisce con influenze di Foo Fighters, Queen of the Stone Age, Black Keys, senza dimenticare i superclassici all AC/DC e compagnia brutta.
Quest'anno il ricavato sarà destinato all'associazione S.O.S. (Solidarietà in Oncologia San Marco-Zingonia), nata a ottobre del 2013 per volontà di un gruppo di medici e operatori del Policlinico San Marco, impegnati a diversi livelli nella lotta contro i tumori.  La sua missione è conciliare l’eccellenza medica con la qualità della cura e dell’accoglienza della persona malata e dei suoi familiari. 
Ingresso a sottoscrizione minimo 5 euro.
Per informazioni e prenotazioni chiamare al 347 19 77 297.

Contatti

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 31 gennaio 2020 19:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Live music club

Trezzo sull'Adda, Via Giuseppe Mazzini 58