La voce delle donne
Continua il percorso “Musica e Parole”: tre serate gratuite per scoprire il potere delle canzoni di raccontare l’attualità. Si esibirà la cantante e vocal coach di Ink Academy Giulia Spallino, accompagnata da Matteo Gambirasio.
Il percorso “Musica e Parole” continua con Giulia Spallino, che accompagnata da Matteo Gambirasio, eseguirà e racconterà le canzoni più suggestive della storia della musica per ricordare le voci femminili più importanti di questo secolo.
Giulia Spallino, accompagnata da Matteo Gambirasio, eseguirà e racconterà le canzoni più suggestive della storia della musica per ricordare le voci femminili più importanti di questo secolo.
Dal jazz al pop, dal blues al trip hop: una serata all’insegna di aneddoti, melodie e testi per sognare e conoscere nuove storie di donne da cui lasciarsi ispirare.
Ink Academy è il luogo di condivisione di saperi ed esperienze, dedicato alla formazione di giovani musicisti e creativi: una scuola di musica e arte nel centro di Bergamo che fonda il suo essere sulla passione creativa e la condivisione di saperi ed esperienze.
Lo scopo principale dell’Associazione Ink Club è quello di promuovere socialità, mutualismo, partecipazione e sviluppo del senso di comunità, in maniera responsabile e aperta e contribuendo alla crescita culturale e civile dei propri soci attraverso la musica e l’arte.
L’evento è ideato dalla Commissione Politiche Giovanili del Comune di Treviolo e promosso dall’Assessorato alle Politiche giovanili.
Sarà poi accompagnato da un aperitivo offerti dagli organizzatori.