Teatro Filodrammatici: Esencia...il pianoforte in viaggio
Beppe Bornaghi presenta Esencia, il suo sesto album che contiene 50 brani di pianoforte.
Beppe (Umberto) Bornaghi è un compositore, arrangiatore, pianista, docente di tecnologie musicali, scrittore di manuali tecnici di informatica musicale. Esencia è il suo sesto album: 50 brani di pianoforte che percorrono tutte le sfumature delle emozioni in un viaggio all’interno dell’essenza della vita. Esencia sta riscuotendo ottimi consensi sia in Italia che all’estero (Germania, Belgio, Svezia, Thailandia, Cuba etc.). I dischi di Beppe Bornaghi sono tra i primi in Svizzera nella classifica tra i cd di musica classica più ascoltati. “Esencia è poesia in musica. Un intenso piacere ascoltare, riflettere, distendersi, farsi sommergere da un’onda di pace”; verrà presentato il 4 ottobre presso il Teatro Filodrammatici di Treviglio.
Si alza il sipario della nuova stagione del teatro Filodrammatici di Treviglio, da ottobre 2019 a maggio 2020 quasi 40 date tra prosa, teatro dialettale, musica e giovani compagnie. Da venerdì 4 ottobre 2019 a domenica 17 maggio 2020 si susseguiranno 30 spettacoli per 37 date suddivisi nelle consuete quattro rassegne che caratterizzano il cartellone: dialettale, teatrale, musicale e “Piccole compagnie crescono…” dedicata alle giovani realtà teatrali. Un’offerta variegata che permetterà di assistere a proposte di diverso genere - dall’intrattenimento alla musica, dal teatro dialettale alla prosa, dal musical al teatro danza - e di vivere il teatro: luogo di cultura, approfondimento, riflessioni ed anche di incontri e relazioni.
Teatro Filodrammatici è un progetto voluto e gestito dall’associazione Tac – Treviglio Arte Cultura, con il patrocinio della Città di Treviglio. Da cinque anni l’associazione organizza la stagione teatrale con il sostegno di vari sponsor privati.