La band è formata da cinque artisti: Federico Cammarata, Enrico Chicco Angeloni, Oliviero Cini, Valerio Dentone e Emiliano Mammini.
Federico Cammara, cantante e fondatore dei Pianeta Zero, sin da piccolo scopre la sua grande passione per la musica e per l'arte. Da subito utilizza la maggior parte del suo tempo per lo studio del canto che nel corso degli anni lo portano a ricoprire le vesti di animatore, cantante, ballerino e attore ottenendo numerosi premi e riconoscimenti.
Enrico Angeloni è un vero amante della batteria. La forza e la passione insieme alla grinta ed al coinvolgimento sonoro, fanno di lui un vero e proprio trascinatore.
Oliviero Cini, pianista, sin da piccolo è immerso nel mondo della musica, inizialmente con i classici e poi nel mondo rock che lo porta a ricercare uno stile personale, fondendo le radici tradizionali con le tendenze musicali più innovative.
Valerio Dentone, bassista, ha partecipato a molte accademie e seminari nella sua carriera musicale. Ha registrato due dischi di inediti per le etichette “Baracca e Burattini” e “SeahorseRecordings”.
Emiliano Mammini, chitarrista, inizia suonare la chitarra verso i quindici anni dopo una breve parentesi da batterista. Suddivide la sua attivitĂ musicale live con alcune formazioni cover e tribute tra le quali Bluesugar (Zucchero Tribute), Pianeta Zero (Renato Zero Tribute), The Strut (Lenny Kravitz Tribute), Pulse Time (Pink Floyd Tribute).