The Winstons + Sonars
Sul palco del Druso un imperdibile viaggio psichedelico in compagnia di alcuni tra i migliori musicisti della scena alternative italiana
Venerdì 24 gennaio al Druso, si terrà il concerto dei The Winstons - Smith Tour con openact by Sonars e aftershow by John Terrible DjSet.
Sul palco del Druso un imperdibile viaggio psichedelico in compagnia di alcuni tra i migliori musicisti della scena alternative italiana:
Enrico Gabrielli - Tastiere/Fiati (Calibro 35)
Roberto Dell’Era Basso/Chitarra (Afterhours)
Lino Gitto - Batteria (Ufo)
Info utili:
- Apertura porte alle ore 21
- Ingresso 10 euro
- Inizio concerto ore 22,30
- Ampio parcheggio gratuito
- Aftershow DjSet fino alle 4
- Non è richiesta alcuna tessera
The Winstons: Dopo il viaggio psichedelico a bordo di una barca come Caronte fra tenebre oniriche, i tre fratelli Winston: Rob (Roberto Dell’Era), Enro (Enrico Gabrielli) e Linnon (Lino Gitto), completano con il secondo capitolo Ghost Town {chapter two} il visual poem divendando un cortometraggio presentato al Milano Film Festival. Ora i tempi sono maturi per il Release Tour di SMITH! Il titolo stesso del nuovo album “SMITH”, è ispirato al protagonista di “1984” di George Orwell….Winston Smith.
I Sonars sono un duo Electro-Psych da Brighton (UK) e Bergamo (IT) composto da Frederick Paysden e Serena Oldrati. Dalla pubblicazione del primo EP nel 2015 hanno suonato più di 300 concerti in Europa, Inghilterra, America e Canada, aggiudicandosi il titolo di "Miglior gruppo italiano nel 2016" per Arezzo Wave. Partecipando a prestigiosi festival come: SXSW, Austin (TX), Canadian Music Week, Toronto (ON), Eurosonic (NL), Bime (ES), Maifeld Derby (DE), Milano Rocks (IT) condividendo il palco con grandissimi artisti.