Stef Burns + Claudio Golinelli + Will Hunt
Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati del rock suonato per bene: i tre musicisti portano sul palco insieme uno show potente e trascinante
Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati del rock suonato per bene.
Stef Burns alla chitarra e voce
Claudio “Il Gallo” Golinelli al basso
Will Hunt alla batteria
Info utili:
- Apertura Porte: ore 20,30
- Inizio concerti ore 22,00
- Ampio parcheggio gratuito e non è richiesta alcuna tessera
- Ingresso in prevendita 15 euro e ingresso in cassa 18 euro
- Aftershow DjSet fino alle 4,00
Biglietti disponibili qui - http://bit.ly/2ow2tsr La prevendita mailticket è rapida, sicura e conveniente. Inoltre non è richiesto alcun ritiro o spedizione del biglietto. Semplicemente si stampa o si salva sullo smartphone il codice di conferma che si riceve via mail.
Con il tour dell’anno scorso avevano sorpreso tutti e raccolto grandi consensi nei quattordici concerti natalizi realizzati, la maggior parte sold out. Ora, dopo il successo quel successo tornano nel nuovo tour, this party is coming - Christmas edition i musicisti di Vasco Rossi, Stef Burns e Claudio “Gallo” Golinelli insieme al batterista degli Evanescence ed ex membro della band di Vasco Will Hunt. Burns Golinelli Hunt aka BGH, in versione power trio, tornano infatti con 8 date che, dal 11 Dicembre, si susseguiranno senza sosta un po’ in tutta Italia. Il loro “Christmas Tour” Tour partirà da Vicenza e, passando per varie regioni da nord a sud, si concluderà il 18 Dicembre in Molise, ad Isernia. Cresciuti con i suoni incandescenti di Jimi Hendrix, Alice Cooper, Jeff Beck e altri mostri sacri del rock che hanno segnato la storia musicale degli ultimi 50 anni, i tre musicisti portano sul palco insieme uno show potente e trascinante, che fa divertire. Già l’estate scorsa il trio si era esibito raccogliendo grandi soddisfazioni, tra festival e località estive.