Dancing Days
Preparatevi a ballare tutta la notte! Il 19 ottobre il Druso si trasforma in una discoteca degli anni '70. Musica, costumi, divertimento... tutto quello che vi serve per rivivere la febbre del sabato sera!
Torna a Bergamo il disco party anni 70 più infuocato di sempre e sarà anche il 16esimo compleanno del Druso! Un motivo in più per ballare fino al mattino! Siamo in pieno decennio anni ’70.. LA Febbre Del Sabato Sera è già un cult e in Italia arriva pochi anni dopo la telenovela brasiliana ambientata nella discoteca “Dancin Days” dove impazza la Disco Music! Ricordate lo Studio 54? La discoteca di N.Y. allestita come un teatro? Provate ad immaginare come sarebbe stato...Ecco allora che si alza il sipario e scopriamo che immagini, costumi, musica ed eccessi sono i protagonisti della festa più divertente di sempre. E poi come dimenticare Tony Manero? Il film e la musica della Febbre Del Sabato Sera hanno sigillato per sempre lo stile glam e disco degli anni ’70... Arriva a Bergamo Dancing Days il party anni ’70 che racchiude tutta la migliore musica disco dell’epoca dagli Chic ai Bee Gees, da Blondie a Carl Douglas, ovviamente Donna Summer e molti altri ancora...Funky-Soul-Black-R&B-Disco-Philadelphia Sound
Il Dress Code è gradito ma non obbligatorio!
Aspettando il Dancing Days il concerto dei AUGUST SUN DROP. Pronti per cantare a squarciagola i grandi successi della disco music 70s?
Food Truck Attivo
Apertura ore 21.00
Inizio serata ore 22:30