93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
21
Dicembre

Festivalbar

La band RADIO80 celebra i successi dei favolosi anni ’80 con canzoni che in quel decennio dominavano le classifiche musicali italiane! Un viaggio nel tempo possibile solamente al Druso!

Il Festivalbar '80s Night è un tuffo nel cuore pulsante degli anni '80, una serata imperdibile che ci riporta ai mitici anni d’oro della musica pop italiana e internazionale! La band RADIO80 è pronta a far rivivere i successi che hanno dominato le classifiche e che erano sempre protagonisti delle edizioni storiche del Festivalbar.

Con il loro live, trasporteranno in un’epoca indimenticabile, quella dei sintetizzatori, dei ritmi incalzanti e dei grandi inni generazionali. Le canzoni che hanno segnato un’era, quelle che non smettono mai di farci battere il cuore, come Enjoy the silence, Such a shame, Shout, Tainted love, Relax, Gold, I like Chopin, The final countdown e tanti altri capolavori, prenderanno vita sul palco del Druso.

Questa serata celebra il pop nella sua forma più pura, il sound che ha segnato un'epoca e che è diventato un vero e proprio stile di vita, un ricordo che ancora oggi ci fa scatenare e ballare senza freni.

La line-up della band è composta da:
-Massimo Numa (Lead Vox & Guitar)
-Luca Marcassoli (Keyboards & Backing Vox)
-Paolo Filippi (Guitar)
-Patrizio Pezzutto (Bass & Backing Vox)
-Luca Mandelli (Drums & Backing Vox)

E dopo il concerto, non mancherà l'Aftershow con i Point Break VDjs, pronti a continuare la festa con la migliore selezione musicale degli anni ’80.

Clicca qui per acquistare i biglietti

Inizio concerti: ore 22.00

Informazioni

Prezzo: 15 euro
Prenotazione: consigliata al link

Organizzatore

Druso

Data e Ora

Inizio: sabato 21 dicembre 2024 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Druso

Ranica, Via Antonio Locatelli, 17