Tra i cantautori e la Luna
Daniele Forcella vi conduce in un viaggio nella musica De Andrè, De Gregori e Guccini passando per il suo nuovo disco di inediti “Tra i matti e la luna”, con la sua tappa del tour al Druso.
Daniele Forcella vi conduce in un viaggio nella musica De Andrè, De Gregori e Guccini passando per il suo nuovo disco di inediti “Tra i matti e la luna”.
Formazione:
Daniele Forcella: Voce, Chitarra Acustica
Alessandro Lampis: Batteria, Percussioni
Roberto Nicoli: Basso, Contrabbasso
Elena Zibetti: Violino, Percussioni
Stefano Galasso: Chitarre
Mattia Vassalli: Pianoforte Tastiere
Dall’altra parte della strada... è il posto dove cammina chi, come noi, ancora crede nella faccia buona della storia, in un lampo di condivisione, festa e ballo dentro a un mondo che va a rotoli. Con questo tour, che segue la pubblicazione dell’album di inediti “Tra i matti e la luna”, abbiamo scelto di percorrere la traccia segnata dai cantautori, maestri di vita della nostra adolescenza e uomini capaci di unire ed emozionare vecchi e bambini attraverso gli anni.
Dentro a un presente che corre troppo veloce e si nutre di violenza, arroganza e di rigurgiti primordiali, è per noi necessità di sopravvivenza provare a resistere cantando, ballando e ringraziando la musica vera, quella che viene dall’anima e che ci salva nei momenti più bui.