93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
20
Dicembre

I Hate My Village

Sul palco del Druso di Bergamo, saranno ospiti gli I Hate My Village, band sempre più affermata e talentuosa formata da grandi musicisti del panorama indie-alternative italiano. Un' occasione unica per ascoltare della musica originale e d'ispirazione.

Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion), Fabio Rondanini (Calibro 35, Afterhours), Marco Fasolo (Jennifer Gentle) e Alberto Ferrari (Verdena) porteranno sul palco del Druso la propria musica esplosiva, libera e in continua evoluzione. Un flusso creativo contaminato che attinge alle riserve artistiche di quattro tra gli artisti più apprezzati della scena indipendente italiana, uniti per forgiare qualcosa di unico e prezioso.

Appuntamenti preziosi per ascoltare dal vivo Nevermind The Tempo, l’attesissimo ultimo album della band uscito a maggio per Locomotiv Records, e immergersi nel suo mondo unico, storto e distorto, visionario e magico, improbabile e allucinato, che nei concerti trova pieno compimento ed esplode con straordinaria energia.

Nevermind The Tempo (Locomotiv Records, 2024) è una specie di manualetto per sbagliare. Un disco sgrammaticato che non cerca nessuna grammatica, che non rincorre nessuna architettura musicale. Un elogio dell’errore e dell’imperfezione come risposta all’assillante ricerca di perfezione del nostro tempo.

Un album capace di creare un universo nuovo, visionario e libero, in continua evoluzione. La fusione brillante, selvatica e sfacciata di quattro artisti diversissimi ma capaci di completarsi alla perfezione, in modo naturale e istintivo, plasmando un mosaico sonoro disallineato ma meticolosamente assemblato, formato da tasselli imprecisi di intuizioni sorprendenti, combinazioni irriverenti e contaminazioni che corrodono ogni regola o equilibrio precostituito

Clicca qui per acquistare i biglietti

Informazioni

Prezzo: 20 euro
Prenotazione: consigliata al link

Organizzatore

Druso

Data e Ora

Inizio: venerdì 20 dicembre 2024 21:00

Fine: venerdì 20 dicembre 2024 23:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Druso

Ranica, Via Antonio Locatelli, 17