93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
22
Novembre

Pau Amma (single launch party) + Post Nebbia

I Pau Amma festeggiano l'uscita del secondo singolo del 2019 con i Post Nebbia, in collaborazione con Dischi Sotterranei

EVENTO CONCLUSO

I Pau Amma festeggiano l'uscita del secondo singolo del 2019 con i Post Nebbia, in collaborazione con Dischi Sotterranei.

Pau Amma: è un progetto pop psichedelico di Bergamo. Il sound, sospeso e sognante, strizza l’occhio alla neo-psichedelia e a un certo cantautorato italiano a cavallo tra gli anni ‘70 e ’80, con una cura particolare negli arrangiamenti e nella gestione delle armonie. Groove ipnotici incastrati su un basso accattivante e presente sorreggono progressioni e temi orchestrati da sintetizzatori, chitarre processate e da un cantato lontano. Nato da un’idea di Gregorio Manenti nel 2015, arriva alla formazione attuale nel gennaio 2018 con l’aggiunta di Giulio Mastropietro, Andrea Moriggi e Alessandro Seminati. A luglio 2018 la band vince il concorso Nuovi Suoni live. Lo scorso inverno lavora alla produzione di nuovi brani e il 15 marzo pubblica il videocip del singolo “Shangai”. A maggio 2019 è tra i sei finalisti del concorso nazionale Musica da Bere, selezionata tra oltre trecento progetti provenienti da tutta Italia. Il 22 novembre pubblicherà il videoclip del secondo singolo “Funicolare” con la collaborazione di Dischi sotterranei, etichetta tra gli altri di Jesse the Faccio, Roncea, Pietro Berselli.

Post Nebbia: Post Nebbia è una band Padovana nata dall’immaginario psichedelico di Carlo Corbellini, classe ‘99. La band pubblica il primo lavoro autoprodotto Prima Stagione a maggio del 2017. Prima Stagione è un album di sole 7 tracce che riprende elementi tipici della nuova scuola psichedelica internazionale (Tame Impala, Arctic Monkeys, MGMT) e li rimescola in un sound elettronico dai ritmi più serrati, che fa da sfondo a testi in italiano che raccontano suggestioni dai toni surreali. Prima Stagione ottiene un feedback inaspettatamente positivo pur trattandosi di un lavoro autoprodotto. Diverse realtà nel Padovano e oltre notano la band segnalando il progetto tra le realtà più promettenti e sottovalutate. La band torna dunque a scrivere e registrare il secondo album.

Ingresso gratuito

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito

Contatti

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 22 novembre 2019 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Joe Koala

Osio Sopra, Via Leonardo Da Vinci, 35