Berghem Bullshit
Una serata che unisce il punk nichilista dei No Future, tributo agli Italian Sex Pistols, con l'energia degli One-O-Seven, una band che mescola pop-punk, rock, metal e influenze r&b. Un'esplosione di suoni e passione per un live dal grande impatto sonoro.

L'evento della primavera made in BG! UFO ospita il croccante disagio dei No Future in compagnia di una delle Band piĂą interessanti della scena musicale orobica : gli One-O-Seven che presenteranno , in esclusiva, il loro primo Ep : TAKE A SIP No Future - Italian Sex Pistols Tribute La furia nichilista del Punk, made in Bergamo a km 0, racchiusa in uno show dal grande impatto sonoro e scenico. Un salto all'indietro nella plumbea Londra del 1977 tra borchie&chiodi.
Perché con i No Future paghi zero e poghi tanto!
One-O-Seven
Nati come Pop-Punk band, gli OneOSeven sono una band fondata nel 2023 a Bergamo. Autenticità e creatività sono il "marchio di fabbrica": la band propone pezzi rigorosamente originali e scritti di proprio pugno. Con Paolo Tengattini alla voce, Robert Zanardi alla chitarra, Alessio Donadoni al basso e Tommaso Cerea alla batteria, il loro sound incorpora principalmente il punk che si fonde con influenze r&b, funk, un tocco di rock e metal...il tutto in chiave pop. Unita dalla passione per le note e con profonde radici nelle varie correnti musicali, la band è un'esplosione di correnti sonore.