Filandone Feeling Festival
Intrecci di parole e musica. La biblioteca comunale di Martinengo organizza la seconda edizione del "Filandone Feeling Festival", un festival in cui le parole interagiscono con la musica per raccontare il presente e riflettere sul futuro.
La biblioteca comunale di Martinengo nella suggestiva cornice del Filandone organizza la seconda edizione del Filandone Feeling Festival, un festival in cui le parole (dei libri, degli autori, dei musicisti) interagiscono con la musica per raccontare il presente, riflettere sul futuro, esercitare lo spirito critico e ascoltare musica d’autore. Due linguaggi paralleli il cui incontro può suscitare piacevoli emozioni e spunti di riflessione, accompagnati dal talento e originalità dei protagonisti delle due serate.
Si parte venerdì 10 maggio con “Dieci viaggi veloci” dei Volwo & Luca Gemma, un viaggio in dieci canzoni sul tema del viaggio e del tornare.
Sabato 11 maggio, la mattina, un’edizione junior del Festival dedicato ai bambini con Nagaila e& Fidel Fogaroli con “Casa Camilla cerca casa”, un viaggio in cui la musica e la poesia sono il linguaggio preferito dai bambini.
Gran finale sabato sera con la performance “Cane sciolto” di presentazione in musica del romanzo-biografia con Omar Pedrini, lo scrittore Federico Scarioni e Davide Apollo.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per avere maggiori informazioni: T. 0363 9860250 oppure [email protected]
In collaborazione con la Pro loco Martinengo.