93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
18
Luglio

L'officina della camomilla

Continua la rassegna 'Fara Rock'. In questa seconda serata, il gruppo culto indie italiano vi aspetta per una serata all'insegna dei sogni, dei fiori e soprattutto della bella musica! In apertura, si esibiranno i FuckPop e CaroWow.

EVENTO CONCLUSO

Il gruppo culto indie italiano vi aspetta per una serata all'insegna dei sogni, dei fiori e soprattutto della bella musica! In apertura, si esibiranno i FuckPop e CaroWow.

"L'Officina della Camomilla" è una band italiana indie rock formata a Milano nel 2008. Il gruppo è noto per il suo stile musicale che mescola elementi di indie rock, pop, e punk, spesso con testi surreali e poetici. La loro musica si caratterizza per melodie orecchiabili e arrangiamenti semplici, che accompagnano testi che trattano tematiche quotidiane con un tocco di ironia e malinconia. La band ha acquisito una certa popolarità nell'underground musicale italiano, diventando un punto di riferimento per molti giovani appassionati di musica indie. Tra i loro album più noti ci sono "Senontipiacefalostesso Uno" (2012) e "Senontipiacefalostesso Due".

FaraRock é un festival musicale a scopo benefico che si svolge da piú di trent'anni a Fara Gera d'Adda, in riva al fiume Adda. Iniziato dall'idea di un gruppo di amici, é diventato con il passare degli anni un'appuntamento per tutta la popolazione della bassa bergamasca e non solo, portando ad esibirsi artisti molto noti sia in Italia sia internazionalmente.

Per il programma completo clicca qui: Fara Rock Line Up

Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Telefono: 338.5958526
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: giovedì 18 luglio 2024 18:00

Fine: giovedì 18 luglio 2024 23:45

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Area Fara Rock

Fara Gera d'Adda, Via Angelo Reseghetti 116/324