93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Lunedì
22
Luglio

Vallanzaska

Ultima serata della rassegna "Fara Rock".

Il gruppo storico milanese pioniere dello ska in Italia arriva con il loro sarcasmo e le loro influenze ska-punk, reggae e rocksteady, pronti a farvi rivedere le piramidi di Cheope! In apertura Aendriu from Punkreas.

I Vallanzaska sono una band ska italiana originaria di Milano, formatasi nel 1991. Il loro nome è un gioco di parole che richiama la famosa banda criminale milanese, la Banda della Vallanzasca, attiva negli anni '70 e '80. La band è nota per il suo stile musicale che mescola ska, punk, reggae e rock, creando un suono vivace e coinvolgente. I loro testi spesso trattano temi sociali e politici, ma anche situazioni di vita quotidiana, con un tocco di ironia e sarcasmo.
Con una carriera che dura da oltre tre decenni, i Vallanzaska sono considerati uno dei gruppi più longevi e influenti della scena ska italiana, continuando a esibirsi e a produrre musica che rispecchia la loro visione artistica e il loro impegno sociale

FaraRock é un festival musicale a scopo benefico che si svolge da piú di trent'anni a Fara Gera d'Adda, in riva al fiume Adda. Iniziato dall'idea di un gruppo di amici, é diventato con il passare degli anni un'appuntamento per tutta la popolazione della bassa bergamasca e non solo, portando ad esibirsi artisti molto noti sia in Italia sia internazionalmente.

Per il programma completo clicca qui: Fara Rock Line Up

Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Telefono: 338.5958526
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: lunedì 22 luglio 2024 18:00

Fine: lunedì 22 luglio 2024 23:45

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Area Fara Rock

Fara Gera d'Adda, Via Angelo Reseghetti 116/324