Serata Jazz
Il duo jazz Bombardieri - Beccalossi animerĂ il sabato sera di Caravaggio con il proprio repertorio, proponendo un concerto molto ricco: dai brani della tradizione jazzistica del Nord e del Sud America, ai brani originali prodotti dal duo.
Il duo jazz Guido Bombardieri e Fausto Beccalossi è un sodalizio artistico che dura da trent’anni, hanno suonato musica argentina, brasiliana, hanno omaggiato il poliedrico Gorni Kramer, direttore d’orchestra, compositore, arrangiatore, musicista, pluristrumentista, produttore discografico e autore televisivo italiano, volto noto nella “prima” televisione, autore di oltre un migliaio di canzoni alcune anche del primissimo Quartetto Cetra.
Il vasto repertorio del duo potrĂ essere ascoltato nella serata di sabato 19 ottobre alle 21 presso la Chiesa del Convento di San Bernardino a Caravaggio.
Un ricco carnet che faticherĂ a tenerci seduti anche grazie ai virtuosismi dei protagonisti della serata che ci regaleranno brani della tradizione Jazzistica sia del Nord che del Sud America, brani originali prodotti dal Duo, un assaggio del caleidoscopico compositore Gorni Kramer, ma anche brani della tradizione folcloristica.
L’evento è organizzato dall’Associazione dei Commercianti “Caravaggio Viva” che nell’ultimo anno ha realizzato moltissimi eventi per la città , che hanno accompagnato i cittadini durante tutto l’anno offrendo occasioni di aggregazione per le vie della città e per ogni età .
Fondamentale è la collaborazione con il Comune di Caravaggio che anche in questa occasione ha patrocinato la serata.