Concerto d’arpa a lume di candela
Prosegue la nuova stagione promossa dal Comune di Bonate Sopra, diretta dal teatro De Gli incamminati in collaborazione con deSidera Teatro e Utim: uno spettacolo musicale con l'arpista Michela La Fauci, a lume di candela.
Immergiti nel fascino della musica più sublime.
La magia della musica prenderà vita avvolti dal morbido velluto delle poltrone del teatro, mentre una talentuosa arpista suonerà, illuminata da centinaia di candele, creando un concerto dal vivo unico e coinvolgente. Preparatevi a un’esperienza multisensoriale straordinaria, in cui le melodie più belle della musica moderna risuoneranno con grazia e passione. Non perderte l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile che unisce la magia della musica al fascino di un’atmosfera incantata.
Arpista Michela La Fauci
Stagione
La nuova stagione promossa dal Comune di Bonate Sopra, diretta dal teatro De Gli incamminati in collaborazione con deSidera Teatro e Utim, mira a tre obiettivi: aumentare la vitalità del paese, trasformare il teatro in un laboratorio culturale per l'Isola bergamasca e favorire l'impegno civile, stimolando consapevolezza e partecipazione della cittadinanza. Una rassegna teatrale l'obiettivo di mostrare come la cultura sia uno strumento di crescita e miglioramento del territorio.