93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
28
Marzo

Vanarin presenta Hazu Days

I Vanarin presentano dal vivo il loro terzo album "Hazy Days" uscito per Dischi Sotterranei: sound internazionale tra psych-pop e neo-soul.

EVENTO CONCLUSO

Vanarin è una band italo/inglese composta da David Paysden, Marco Sciacqua, Massimo Mantovani e Marco Brena. Il loro sound si ispira al brit-pop, al r&b e al neo-soul, dando forma ad atmosfere psych-pop uniche e ispirate. Durante i suoi numerosi tour la band ha condiviso il palco con artisti come Thurston Moore, Public Image Ltd e Battles, e suonato per importanti festival italiani come MI AMI, Siren Festival e Radio Onda d'Urto. Su scala internazionale i ragazzi si sono esibiti presso i festival asiatici di Zandari Fest e LUC Fest insieme a band internazionali come Yellow Straps, The Rodeo, HYBS e Silica Gel.

Il 17 gennaio 2025 i Vanarin pubblicano il loro terzo album "Hazy Days", un vivido ritratto dell'esperienza umana: concetti come amore, cambiamento e nostalgia sono espressi attraverso un lirismo diretto e frammentato che si fonde con una produzione nebbiosa e atmosferica. Distinto da arrangiamenti lussureggianti e profondità introspettiva, "Hazy Days" è una dichiarazione personale e sincera, un inno alla natura transitoria dell'esistenza e al rapporto in continua evoluzione che condividiamo con noi stessi.

Perditi nell'universo dei Vanarin e lasciati guidare dai loro eleganti groove di batteria e basso, dalle chitarre shoegaze e dalle voci dream-pop. I Vanarin sono la tua band preferita se ami Unknown Mortal Orchestra, Tame Impala, Toro Y Moi e The Stone Roses.

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 28 marzo 2025 21:00

Fine: venerdì 28 marzo 2025 23:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Daste

Bergamo, via Daste e Spalenga