The Nuclears
Serata atomica all'Ink Club in compagnia dei The Nuclears, il trio psychobilly di Crema che ci contaminerĂ con la sua energia
Sabato 1 febbraio presso Ink Club ci sarà una serata atomica in compagnia di un trio psychobilly di Crema che ci contaminerà con la sua energia.
Sul palco: The Nuclears, aftershow a cura di Pier Disconnesso Tumulto e Giovanni Terribile.
The Nuclears biografia: i Nuclears sono un trio Psychobilly di Crema. Paolo Pala alla chitarra e voce, Giorgio Resteghelli al contrabbasso e Davide Moretti alla batteria. Si formano nel 2007 e intraprendono l’ardua via di questo misconosciuto genere poichè è uno dei pochi che può soddisfare il loro schizofrenico eclettismo musicale che va dal country Blues degli anni 20/30 al RnR e alla surf music degli anni 50 fino al punk più becero; senza trascurare importanti derive Metal. Il legante di questo diabolico miscuglio è sicuramente una certa attitudine Rock n roll che questo trio atomico ripropone in ogni suo concerto. Il loro repertorio è una salsa di brani autografi uniti a Cover di diverso genere rivisitate in versione Nucleare.
Dalle 22, ingresso gratuito con tessera ARCI. Dal 1 di Ottobre 2019 al 30 Settembre 2020 è valida soltanto la nuova tessera 2019-20. Per poterla sottoscrivere è NECESSARIO presentarsi al circolo con il seguente modulo compilato e stampato: https://portale.arci.it/preadesione/inkclub/. La sottoscrizione anche per questo anno è di soli 10 euro, e vi consente di partecipare a tutte le attività gratuite proposte durante l'anno dal nostro circolo.