Synth Ethik - An electro live experience
All'Ink Club un progetto live elettronico completamente suonato dal vivo con l'ausilio di sintetizzatori, drum machines, sequencers e campionatori
Synth Ethik è il nuovo progetto live elettronico di Ink Club, completamente suonato dal vivo con l'ausilio di sintetizzatori, drum machines, sequencers, campionatori. Macchine connesse comandate dall'energia della mente umana in un unico flusso di coscienza collettivo. Durante la serata ci sarà spazio anche per una jam session di tutti i partecipanti con i musicisti di ogni tipo e genere che vorranno intervenire. Basta avere il proprio strumento con se.
Interverranno in questa prima serata:
- Fido
- Spada
- Joud Iscariout
- Luc le Duc
Dalle 22, ingresso gratuito con tessera ARCI. Dal 1 di Ottobre 2019 al 30 Settembre 2020 è valida soltanto la nuova tessera 2019-20. Per poterla sottoscrivere è NECESSARIO presentarsi al circolo con il seguente modulo compilato e stampato: https://portale.arci.it/preadesione/inkclub/. La sottoscrizione anche per questo anno è di soli 10 euro, e vi consente di partecipare a tutte le attività gratuite proposte durante l'anno dal nostro circolo.