93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
26
Dicembre

Stefano Macchia Electric Blues live

All'Ink Club solo il meglio del blues italiano con Stefano "Macchia”, chitarrista e cantante che si rifà alla tradizione di Chicago

EVENTO CONCLUSO

Torna il Bergamo Blues Festival, l'unica rassegna itinerante che per tutto l'anno porta a Bergamo il meglio del blues italiano e mondiale. Giovedì 26 dicembre all'Ink Club si esibirà Stefano Macchia Electric Blues. La band è composta da Stefano Macchia (voce e chitarra), Gregorio Cordaro (basso) ,Paolo Castelli (batteria). 

Stefano "Macchia”, chitarrista e cantante che si rifà alla tradizione di Chicago, è da decenni una bandiera del blues bergamasco, apprezzato e tenuto in grande considerazione da tutti i colleghi di palco italiani ed internazionali coi quali ha avuto modo di suonare.

Dalle 22 ingresso gratuito con tessera ARCI. Dal 1 di Ottobre 2019 al 30 Settembre 2020 è valida soltanto la nuova tessera 2019-20. Per poterla sottoscrivere è necessario presentarsi al circolo con il seguente modulo compilato e stampato: https://portale.arci.it/preadesione/inkclub/. La sottoscrizione anche per questo anno è di soli 10 euro, e vi consente di partecipare a tutte le attività gratuite proposte durante l'anno dal nostro circolo. 

Contatti

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: giovedì 26 dicembre 2019 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Ink Club

Bergamo, Via Carducci 4b