Pink Floyd by Jolly Roger
Serata di chiacchiere e musica interamente dedicata alla leggendaria band inglese, ripercorrendone la carriera dagli esordi nel 1967 con “The Piper at the gates of dawn” sino al 1979 con “The Wall”
Venerdì 6 dicembre, al GATE di Bergamo serata di chiacchiere e musica interamente dedicata alla leggendaria band inglese, ripercorrendone la carriera dagli esordi nel 1967 con “The Piper at the gates of dawn” sino al 1979 con “The Wall”.
Jolly Roger Band: Le più genuine influenze del rock fuse in un quintetto la cui firma è una musicalità inconfondibile, dal forte impatto sonoro ed emotivo. La Jolly Roger Band combina elementi provenienti dalle più diverse inflessioni musicali; ciò le ha permesso, nel corso degli anni, di promuovere una diversificata rosa di progetti, dall'energico tributo ai The Who alle più siderali atmosfere pinkfloydiane di Echoes e The Dark Side of the Moon. Poggiando su queste solide basi, i Jolly rivisitano inoltre classici del rock anni '70 e propongono brani originali che sono il decantato della loro esperienza musicale.
Membri della band:
- Nick Baracchi - guitar & voice
- Marco Ambrosini - voice & guitar
- Filippo Manini - keyboards & backing vocals
- Simone Roncoroni - drums & backing vocals
- Daniele Togni - bass