Piccolo Intervento a Cuore Aperto
Sul palco del circolino arriva un neonato progetto che ha l'intento di proporre canzoni indie cardio-terapeutiche, volte alla ricerca interiore e alla crescita personale
Sabato 8 febbraio presso il Circolino si terrà il concerto live di Piccolo Intervento a Cuore Aperto. Piccolo Intervento a Cuore Aperto è un neonato progetto che ha l'intento di proporre canzoni indie cardio-terapeutiche, volte alla ricerca interiore e alla crescita personale.
Il primo album in cantiere (che vedrà la luce il prossimo autunno) si intitola "Paura!" e mette sul tavolo operatorio un tema attuale. Il concept viene affrontato nel susseguirsi dei brani come un percorso, una storia di formazione e di crescita che partendo dall'infanzia punta una luce sulla paura nelle sue varie forme arrivando fino alla paura della morte.
Dario Conconi (voce, pianoforte), Lorenzo Rosbuco (chitarra elettrica, basso elettrico), Alessandro Belotti (batteria), Gioele Cortese (chitarra elettrica, basso elettrico), Fiammetta Pellini (pianoforte, tastiere).