Omaggio a Italo Calvino
Le iniziative organizzate dal Centro Culturale San Bartolomeo per il suo 50° anniversario proseguono con il concerto dell'Ensemble Claudio Angeleri.
Concerto omaggio a Italo Calvino.
Suona Claudio Angeleri Ensemble: Claudio Angeleri, pianoforte e composizione; Oreste Castagna, attore; Giulio Visibelli, flauti e sax soprano; Paola Milzani, voce; Marco Esposito, basso elettrico; Virginia Sutera, violino; Luca Bongiovanni, batteria e percussioni; Michele Gentilini, chitarra.
Lo spettacolo è inserito nel cartellone di Bergamo International Jazz Day 2020 UNESCO.
Tutti gli eventi organizzati per celebrare il 50° anniversario di attività del Centro sono gratuiti e su prenotazione (telefonica o via mail), sino ad esaurimento posti. Maggiori richieste rientreranno nella lista d'attesa, che sarà aperta la sera dell'evento, ci fossero rinunce.
La sera dell'evento è necessario arrivare con mezz'ora di anticipo, muniti di mascherina e di autocertificazione, per consentire l'assolvimento delle pratiche previste - accreditamento, misurazione della temperatura, disinfezione delle mani - così da agevolare il regolare accesso alla sala; fuori, in attesa di entrare, si ricorda di rispettare la distanza di sicurezza di un metro. I posti che restassero liberi saranno messi a disposizione delle persone in attesa.