93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
15
Gennaio

Love Trap a Bergamo

All'Edoné arriva l' entusiasmante progetto di Stefano Isaia e Marco Spigariol, noti musicisti della scena musicale underground europea

EVENTO CONCLUSO

Mercoledì 15 Gennaio Bam! e Edoné Bergamo presentano: Love Trap [Romantic Garage/Rock'n'Roll]. Opening act: Misstakes. 

Love Trap è un entusiasmante progetto di due noti musicisti della scena musicale underground europea. Nell'aprile del 2018, Stefano Isaia (Movie Star Junkies, LAME) e Marco Spigariol (Vermillion Sands, Krano) hanno deciso di rinchiudersi in una piccola stanza semplicemente arredata con due sedie, un pianoforte incasinato, una chitarra sgangherata e alcuni strumenti a percussione.
La loro libera improvvisazione si è rapidamente trasformata in un flusso musicale di coscienza di otto giorni che si è manifestato in otto tracce che rendono omaggio alle influenze musicali classiche, ma che riflettono anche il loro contesto contemporaneo.
Insieme, le canzoni uniche di Love Trap catturano l'eternità dell'emozione umana, evocando un profondo senso di desiderio malinconico, l'agonia dell'amore e della perdita e le fastidiose fitte di rimpianto quando si immagina cosa potrebbe essere stato.

Apertura porte alle ore 20, Inizio musica da l vivo alle ore 22. 

Ingresso Gratuito 

Contatti

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: mercoledì 15 gennaio 2020 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Spazio Giovani Redona Edonè

Bergamo, Via Agostino Gemelli 17