Le Solite all’ink 5: Ginger Bender
Sul palco dell'Ink Club arriva una duo che fonde ritmo e energia africana con l'armonia europea, con atmosfere anni 30 rivisitate in versione riot girl
Giovedì 13 Febbraio proseguono i concerti di Le Solite Al Solito sul palco di Ink Club. La quinta serata della rassegna avremo sul palco un duo milanese: Ginger Bender.
Un incontro tra due anime affini che subito si accorgono di quanto hanno in comune. Un ponte tra musiche del passato e un presente funky, groovy, elettronico; anima nera e anima bianca si fondono; il ritmo e l'energia africana e l'armonia europea, con atmosfere anni 30 rivisitate in versione riot girl. Due chitarre, loop station, due voci che si moltiplicano e si intrecciano creando un tessuto sonoro unico in costante ricerca. Un sound che mescola l'acustico puro e la torbida elettronica che si fondono in un magma, in cui il passato prende nuova vita e si reinventa.
Durante tutte le serate di #lesolitealsolito è possibile donare un libro al fondo librario La Città Delle Mille che raccoglie testi di autrici con l'obiettivo di creare il fondo librario delle donne di Bergamo.
Dal 1 di Ottobre 2019 al 30 Settembre 2020 è valida soltanto la nuova tessera 2019-20. Per poterla sottoscrivere è necessario presentarsi al circolo con il seguente modulo compilato e stampato: https://portale.arci.it/preadesione/inkclub/. La sottoscrizione anche per questo anno è di soli 10 euro, e vi consente di partecipare a tutte le attività gratuite proposte durante l'anno dal nostro circolo.