La Stupidera di Halloween
Il 31 ottobre, l'OktoBERG Fest si trasforma in una gigantesca festa a tema horror, ma con un tocco di follia! Ballate a ritmo di trash, pop e revival anni '80, '90, 2000 e 2010. Un'esperienza unica e indimenticabile, tutta da vivere!
Amici FUNKITARRI e SUPERCAFONI, preparatevi! Il 31 ottobre si festeggerà Halloween all’OktoBERG Fest, presso NXT Station, con un evento esplosivo, unendo l’inutile al dilettevole per una notte all’insegna del divertimento e della musica!
Auroro Borealo sarà il DJ, pronto a far ballare con i successi che hanno segnato gli anni '80, '90, 2000 e 2010! Il party sarà un vero e proprio inno alla libertà , senza tabù! I cannoni hanno già fatto "BANG!", ed è tempo di tuffarsi negli incubi mediterranei! Preparatevi a divertirvi al bar e a ballare fino a perdere il fiato! Non mancate a questa festa imperdibile, con la partecipazione speciale dei Belli e Improvvisibili: Doppia Libidine coi fiocchi! Sarà una notte di risate, musica e tanta magia!
La Stupidera è la festa più pazza del mondo, un party micidiale, dissacrante e irresistibile in cui si mescolano un po' di sacro e molto profano, le grandi hit degli anni 80, 90, 00 per ballare e cantare a squarciagola , MA SENZA TABU': Lunapop, Backstreet boys, Tommaso Paradiso, Spice Girls, Achille Lauro, 883, Elettra Lamborghini, Aqua, Rettore, Corona, Articolo 31, Cristina D'Avena, Britney Spears Piotta, Colapesce & Dimartino, Ricky Martin, Sabrina Salerno, Dargen D'Amico, Righeira, Dj Francesco, The Kolors...
Un evento da non perdere per una notte da brividi!