Concerto di Capodanno
Sacro e Profano Morricone e sei secoli di Ave Maria: Silvia Lorenzi e New Pop Orchestra, diretti dal Maestro Alfredo Conti proporranno la quarta edizione del Concerto di Capodanno, per inaugurare e iniziare al meglio il 2025, con melodie eterne.
Presso la Chiesa dei Santi Stefano e Bartolomeo si terrĂ il Concerto di Capodanno, che arriva alla sua quarta edizione.
Silvia Lorenzi sarĂ la soprano che si esibirĂ .
La New Pop Orchestra invece è stata fondata dal M° Alfredo Conti nel 2005. L’organico è composto da 70 elementi stabili. Il programma musicale affrontato dalla formazione spazia dalla musica classica a quella di intrattenimento, con una particolare attenzione rivolta al repertorio tratto dalla musica da film, musical, cartoons, e da arrangiamenti di brani pop. I solisti saranno Francesca Calegari e Laura Lodetti.
Il programma Morricone
Moment for Morricone*
Once upon a time in the west
GiĂą la testa
Playing love*
Lady Caliph*
The ecstasy of gold
Nuovo cinema paradiso
Gabriel’s oboe*
Debora’s theme
Morricone portraid*
strumentale
Sei secoli di Ave Maria
Arcadelt
Caccini
Morenc
De Andrè
Cocciante
Iniziativa a favore di PHB | Polisportiva Bergamasca
La PHB Polisportiva Bergamasca è una associazione sportiva e di volontariato fondata nel 1982 . Da sempre PHB ha come prima finalità statutaria la promozione dell’attività sportiva per persone con disabilità fisica e intellettiva. "Lo sport è vita" è lo slogan societario, in quanto tutti coloro che vivono le attività della Polisportiva sono convinti che attraverso la pratica sportiva, le persone che si trovano a vivere in una situazione di disabilità , possano affrontare con maggior serenità e consapevolezza la propria vita, permettendo a ciascuno di esprimere le proprie potenzialità e di confrontarsi con i propri limiti, nonché vivere un importante esperienza di tipo relazionale insieme ai volontari.