ChorusLife Concerts - Il primo live
Il 12 dicembre, la ChorusLife Arena dĂ il via ai grandi eventi dal vivo. La serata sarĂ animata da una lineup d'eccezione: Anna, Gaia, Astro.
ANNA
Tra le artiste femminili più ascoltate in Italia, per ANNA il 2024 si è aperto in grande stile con l’uscita del singolo “I Got It” e la collaborazione con la popolare etichetta americana Republic Records, “casa” di artisti come Nicki Minaj e Taylor Swift e che rappresenterà il progetto negli Stati Uniti. Un anno ricco di successi per una delle artiste urban più interessanti del panorama musicale italiano che, con le prossime date nei club, farà ballare al ritmo delle sue più grandi hit.
GAIA
Dopo un 2024 di grandi successi inaugurato con il singolo Tokyo primo in radio, proseguito con Dea Saffica – brano manifesto, e Sesso e samba in coppia con Tony Effe – assoluta hit dell’estate al primo posto in Fimi per 12 settimane consecutive e certificata 4 Platino, Gaia è pronta a esplorare nuovi territori. Cantautrice versatile e poliedrica, capace di fondere italiano e portoghese dando voce alle sue forti origini brasiliane, Gaia – con due album all’attivo, Nuova Genesi e Alma – è stata proclamata a settembre 2024 Hitmaker of the year nella prima edizione italiana dei Billboard Women in Music. A febbraio farà ritorno sul palco dell’Ariston dopo la partecipazione nel 2021 con Cuore Amaro e nel 2024 – nella serata delle cover al fianco di Big Mama, Sissi e La Niña – sulle note di Lady Marmalade.
ASTRO
Dopo l’incredibile successo di brani come Wifey e Paninaro e le collaborazioni con i pesi massimi della scena - Ghali, The Night Skinny, Guè, Nerissima Serpe, Kid Yugi, Tony Boy e molti altri - che lo hanno consacrato tra i nomi più promettenti del panorama urban nazionale, Astro è la nuova promessa della scena musicale italiana. All'attivo, il nuovo omonimo album di 17 tracce - da brani più introspettivi a banger dalla potenza travolgente - che offrono una visione ad ampio spettro sul suo ricco e multiforme universo e immaginario artistico e sulla sua incredibile versatilità .
Apertura porte alle 20.30, inizio show alle 21.30.
Evento a ingresso gratuito su prenotazione.