Filippo Cattaneo Ponzoni
Filippo Cattaneo Ponzoni è un cantautore che pesca dalle numerose influenze ricevute nel corso della sua vita: soul, pop, rock funk, elettronica, per portare il tutto ad una dimensione personale, in cui l’energia travolgente è il comune denominatore.

I suoi drammatici assoli di stampo frusciantiano si uniscono con facilitĂ a ritmiche R&B dal gusto contemporaneo: tra synth notturni e aperture melodiche di grande effetto.
Filippo Cattaneo Ponzoni è un cantautore di Bergamo. Nel 2017 ha partecipato al Rocce Rosse Blues Festival. Dal 2018 è chitarrista di Ghemon, collaborando agli album Scritto Nelle Stelle, E Vissero Feriti E Contenti, Una Cosetta Così e al singolo sanremese Rose Viola. Nel 2022 ha vinto il premio Nuovi Suoni Live, concorso che ha visto come vincitori Pinguini Tattici Nucleari e ISIDE. Nello stesso anno è stato selezionato per il bando Facce Nuove di Italia Music Lab e ha pubblicato il suo album di debutto, DeLorean. Nel 2024 ha pubblicato Magneti, disco realizzato con Maëlys, seguito da un tour nei principali club e festival italiani. Attualmente sta lavorando a nuova musica