Capodanno a Elav Circus
Festeggia l'ultima notte dell'anno a Elav Circus con cena e musica dal vivo del trio jazz Dagmar's Collective Acoustic

Cosa fare a Capodanno? Non decidere all'ultimo, passalo a Elav Circus. Con la famiglia, con gli amici, con chi vuoi. Rendi indimenticabile la tua ultima serata dell'anno: a Elav Circus ti aspetta una cena con musica dal vivo. Il Dagmar's Collective Acoustic, trio jazz, ti accompagnerà nel nuovo anno.
Prezzi:
- Upstairs 65 euro
- Vista palco 70 euro
Il menù:
- Buffet: Squisite stuzzicherie di panificazione artigianale guarnite con ingredienti seleziona-ti, ideali quando servite calde, perfette da gustare anche fredde tra un brindisi e l’altro.
- Tris: Assaggi di pizza in Pala alla Romana con ricotta fresca mortadella e granella di pistacchio, lardo, miele e glassa di aceto balsamico, pomodorini semidry e acciughe e olive riviera.
- Pappardelle al ragù di cinghiale. Ruvida pasta fresca all’uovo avvolta da un ragù ricco, dal sa-pore robusto e deciso che cela un cuore di tenera carne selvatica, stufata a basse temperature e addolcita dal maiale.
- Gnocchi in crema di brie e speck. Golosi gnocchi di patate impastati a mano, mantecati con una crema a base di brie e speck croccante, dove il riverbero tra sapori affilati e ro-tondi vi sorprenderà.
- Guancetta di maiale: morbida guancia di carne marinata, stufata lentamente in casseruola con erbe di montagna ed Elav Indie, dove le dolci note dei malti si incontrano con quelle agru-mate dei luppoli. Servita con patate al forno.
- Birramisu’: savoiardi ricetta originale immersi nella scura Elav Roots dalle dolci note di caffè, sormontati da mascarpone d’alpe veneta e cacao Noyala.
- Drink: una bottiglia a coppia o due birre medie a persona. Acqua e caffè inclusi.
- Zampone e lenticchie
- Luppolone: panettone Elav al luppolo, creato da Balzer Café.
Prenotazione obbligatoria.