Canta Indie. Canta Male.
Un evento musicale da non perdere presso Edonè: per una serata dove l’importante non è la perfezione, ma il divertimento. Con la vostra voce, anche se stonata, potrete lasciarvi andare, fare festa e scoprire che la bellezza della musica indie.
Dopo le abbuffate, le domande invadenti e il solito circolo di discussioni familiari che sembrano non finire mai, ecco finalmente l’occasione perfetta per sfuggire dalla prigione del pranzo natalizio. Un invito a ritrovare il proprio respiro, ma soprattutto la propria voce. E se ti piace cantare in modo maldestro, a dispetto delle note giuste, allora Canta Indie. Canta Male è l'evento che fa per te.
In un'atmosfera frizzante e un po' "stonata", Edoné Bergamo vi aspetta giovedì 26 dicembre, dalle 21, per una serata dove l’importante non è la perfezione, ma il divertimento. Con la vostra voce, anche se stonata, potrete lasciarvi andare, fare festa e scoprire che la bellezza della musica indie è proprio nelle imperfezioni.
Iniziate a scappare dai soliti clichè familiari, perché qui nessuno ti giudica, ma anzi, ti incoraggia a cantare male e con tutta la tua energia. Non importa se non sapetele parole o se non hai mai preso una lezione di canto: l'unico requisito è la voglia di divertirsi.