Big One, the voice and the sound of Pink Floyd
Lo spettacolo proporrĂ una successione di brani tratti da "A Saucerful of Secrets", da "The Piper at the Gates of Dawn".
I Big One, definiti dalla stampa e critica internazionale come la miglior tribute band europea dei Pink Floyd, nascono nella loro formazione attuale a Verona, nel 2005. Reduci dal recente The Division Bell Tour, che ha consolidato in Italia e all’estero il loro successo, e con un nuovo tour europeo in arrivo che li porterà ad esibirsi in diverse città olandesi e del Nord Europa, i Big One torneranno nei migliori teatri italiani con il nuovo concerto evento A Saucerful of Secrets Songs Tour.
Lo spettacolo, che prende il nome dal secondo album in studio dei Pink Floyd, pubblicato il 19 giugno 1968, proporrà – durante la prima parte del concerto – una successione di brani tratti da A Saucerful of Secrets, da The Piper at the Gates of Dawn, l’esordio discografico della band, e da The Dark Side of the Moon, il celebre album che li rese famosi in tutto il mondo.
Nel secondo set invece, i Big One riproporranno il meglio della musica floydiana con brani tratti dai best of della lunga ed intramontabile carriera discografica del Pink Floyd, fino al loro ultimo The Endless River, pubblicato il 7 novembre 2014.
I Big One nascono dall’esigenza di celebrare la band britannica che ha fatto la storia del rock mondiale, e di farlo al meglio proponendo non solo le loro canzoni, ma le stesse sonorità vintage, le stesse atmosfere floydiane che conosce bene chi ha avuto la fortuna di ascoltare i Pink Floyd dal vivo.
Acquista i biglietti QUI.