Alien Trap Night 4
All'Ink Club ritorna la notte piĂą spaziale di sempre grazie al Dj set by Marlon e all'open mic che permetterĂ a tutte le nuove leve di portare una propria canzone live
Siamo arrivati alla quarta edizione del concerto più alieno di sempre, le astronavi hanno fatto un giro orbitante nel cosmo durato mezzo periodo di rivoluzione della Terra attorno al Sole e stanno per riatterrare all'Ink Club.
Ti aspettiamo domenica 15 dicembre dalle 21,00 con un’ora di dj set by Marlon alla console, selecta spaziale [ Lo-Fi e Phonk ] + open mic, che permetterà a tutte le nuove leve di portare una loro canzone live. Se sei un rapper emergente ti basterà portare una chiavetta con salvato il beat del tuo brano per poter partecipare.
A seguire elementi Hip Hop si uniranno dando origine ad uno spettacolo extraterrestre: Live rap / Trap che si alterneranno ad esibizioni di Beatbox e cerchi di Breakdance.
Artisti live : Dallah[senegal trap] - Mande@littlefreshboy - La Fam@lafambg[ROD, Plus & KeYo]
Beatbox : Limox - Matbeat - NS
Breakdance : B-boy Rage - B-boys Fratelli Oduro - B-girl Ada
Before 'n after : Selecta and Dj set by Marlon
Dalle 21.00, ingresso gratuito con tessera ARCI. Dal 1 di Ottobre 2019 al 30 Settembre 2020 è valida soltanto la nuova tessera 2019-20. Per poterla sottoscrivere è necessario presentarsi al circolo con il seguente modulo compilato e stampato: https://portale.arci.it/preadesione/inkclub/. La sottoscrizione anche per questo anno è di soli 10 euro, e vi consente di partecipare a tutte le attività gratuite proposte durante l'anno dal nostro circolo.