Presepio Vivente
Tra i tanti appuntamenti del programma di "VertovArt. Magie di Natale tra arte e cultura", per tutto il pomeriggio sarà in scena il presepio vivente. Partecipano genitori, volontari, alpini, suonatori di baghèt e il Museo Maria fa töt.
Domenica 15 dicembre a Vertova in programma un'iniziative per vivere e scoprire la tradizione del presepio, in diverse forme.
Dalle 16 alle 21, andrà in scena un emozionante presepe vivente. Grazie alla partecipazione dei genitori, dei bambini della scuola dell’infanzia e primaria, degli alpini, dei suonatori di baghèt e del Museo Maria fa töt, inizieremo a vivere la magia del Natale.
VertovArt
L'iniziativa è parte del programma di "VertovArt. Magie di Natale tra arte e cultura". L'evento è arricchito da oltre 30 eventi tra concerti, mostre e appuntamenti culturali per tutte le età che renderanno il periodo natalizio ancora più speciale.
Inoltre, tutti i giorni dal 7 al 26 dicembre, dalle 17 in Piazza San Marco, si terranno spettacoli di videomapping: la proiezione darà nuova vita ai dipinti e alle opere d’arte di artisti locali, offrendo agli spettatori un racconto della storia e della tradizione del paese in un’atmosfera magica e coinvolgente.